Pineapple Express è una nuova commedia su un vecchio stoner di 20 anni di nome Dale, che insieme al suo spacciatore di nome Saul, sono entrambi in fuga dopo che Dale ha visto qualcosa che probabilmente non avrebbe dovuto fare e che i due antieroi del film finiranno poliziotti storti e un malvagio boss della droga mentre l'umorismo della droga, il legame maschile e le sequenze d'azione più importanti seguono. Fondamentalmente se non sei un fan dell'umorismo da stoner, o dei film che coinvolgono quel tipo di umorismo, allora è una scommessa abbastanza sicura che non ti piacerà questo film. Per chi ama semplicemente una buona commedia molto simile a me, allora ci sono buone probabilità che ti piaccia se sei un fan di Cheech e Chong e altri film o schizzi della stessa varietà. Ho sentito che alcune persone sono state scoraggiate da alcune delle violenze più grafiche in questo film, ma penso che molta della violenza sia fatta in modo così superficiale e quasi da fumetto che penso sia difficile prenderlo troppo seriamente, o esserne veramente offeso. Considerando che questa è una commedia, molta della violenza è più schifosa e anche quando c'è spargimento di sangue, di solito si suona per le risate. Anche se non ho trovato questo film così divertente come gli sceneggiatori del precedente film Superbad, ho comunque trovato molto da apprezzare e apprezzare per il film e c'erano ancora diversi momenti in cui avevo un sorriso sul mio viso ed ero divertito da alcuni l'intelligente liner, o alcuni degli shenanigans sullo schermo che stavano succedendo. Un sacco di umorismo come la maggior parte delle commedie R ora fa affidamento su un sacco di umorismo e linguaggio crudi, quindi immagino che se questo non è il tuo tipo di intrattenimento, allora probabilmente questo film non sarebbe nemmeno per te. Quello che ho trovato impressionante nel film è che è un copione veloce e umoristico e mi è anche piaciuta la chimica sullo schermo dei due attori principali del film. Ancora una volta alcuni si sono lamentati del fatto che questo film fosse troppo lungo per una commedia, ma ho trovato il film davvero veloce e ho pensato che fosse un buon ritmo e perché era così divertente con scene e azioni umoristiche senza sosta specialmente nella seconda parte) che trovo difficile credere che la gente si stancherebbe di farlo. Mi stavo divertendo così tanto che sarebbero potute passare più di due ore e probabilmente mi sarebbe comunque piaciuto tanto quanto me. Il film non rompe in modo particolare le barriere e ho visto molti altri film negli ultimi due anni che direi più divertenti, ma questo film funziona ancora molto bene a causa del grande abbinamento tra Seth Rogen e James Franco e la freschezza delle fodere e sopra la parte superiore, ma l'azione divertente nella seconda metà. Pineapple Express ha funzionato per me e se sei un fan di film di questo tipo, allora sono sicuro che ti piacerà anche questo e sono sicuro che questo sarà un film che finirà in molte raccolte di DVD e funzionerà come film cult di tarda notte per alcuni anni a venire e non è affatto una brutta cosa. Lousy recitazione, commedia non intelligente, trama negativa, non vale la pena guardarlo per niente. Film terribile! Non riesco a capire come è stato così valutato. Non so da dove iniziare a criticarlo. Incredibilmente CATTIVO. Avrei preferito invece assistere a una soap opera messicana. Gli attori principali continuano a urlare per tutto il film, non una singola battuta o situazione. Non porta nulla di buono o nuovo, tutto è stato visto prima con molta più qualità. Suppongo che tu dovessi essere in alto per trovare qualcosa di interessante su questo film. Assolutamente inutile Oltre a questo, film lunghissimo ciò che porta solo più sofferenza ai suoi spettatori. Non lo consiglio affatto! Ho riso, no, in realtà ho fatto un sorrisetto di due volte. <br/> <br/> Per me questo film non è stato affatto divertente. Erano solo un paio di teste di pentole che cadevano in una situazione stupida mentre la pietra, 'oh mio dio così divertente' non … questo era solo un inutile e noioso film poco divertente, seth rogens ancora peggio. E perché la valutazione è così alta, oh conosco persone che danno dieci perché è così "divertente" quando sanno che non lo è davvero … o semplicemente la semplice vecchia intelligenza arriva di nuovo sul rating di IMDb! Non vedevo l'ora di vedere questo film, ma ora penso che ho perso tempo, penso che anche Uwe Boll si sarebbe vergognato di questo film. Non cercare nulla di terribilmente sofisticato in Pineapple Express. In effetti, le pepite di umorismo da spillare qui sono poche e lontane tra loro. <br/> <br/> Forse sono vecchio stile, ma la nozione di uno spacciatore di minoranza e il suo cliente numero uno come eroi è solo un un po 'bizzarro per i miei gusti. Ma è quello che succede quando Seth Rogen, dopo aver acquistato un po 'di erba di prima qualità chiamata Pineapple Express, appena uscito sul mercato, vede un omicidio commesso da un grande signore della droga, Gary Cole e la sua fidanzata, la poliziotta Rosie Perez. <br/> <br/> Gli scarafaggi che ha lasciato dietro a Cole e Perez vanno al dealer James Franco e trascorrono il resto del film a correre per la vita. Fino alla fine quando girano Rambo e tutti i narcotrafficanti in due gang vengono trattati severamente. <br/> <br/> E di sicuro non vedo nulla di lontanamente umoristico in questi due lugnuts che cercano soldi in viaggio, vendendo qualcosa di questa ottima marijuana ai bambini delle scuole. <br/> <br/> Ma cosa so e ho raggiunto la maturità negli anni Sessanta. Adoro questo film così tanto. L'ho visto tipo, nove volte e nella mia lunga carriera cinematografica, questo è il primo. Ogni volta che me ne sono andato, ho riso fino a quando ho pianto (il combattimento a casa di Red (e tutto ciò che lo ha preceduto) deve essere il più divertente 20 minuti mai messo sullo schermo, ma è James Franco che rende davvero questo il film è qualcosa di speciale, lo porta e basta: in questo periodo di tempo in cui le rappresentazioni comiche consistono in gran parte nel riuscire a consegnare una fodera o una macchina da presa, ci dà una svolta comica del tutto deliziosa quanto l'ascoltare quanto lo è Guarda e quasi Chaplineque nel campo di applicazione perché ci fa vedere la tristezza che questo piccolo spacciatore non così semplice usa l'erba per tenere a bada. C'è un'enorme buco nell'anima di Saul che per qualsiasi ragione, solo un grosso Dale grasso può riempire. Fino a quando non filmi per la quarta volta che vidi la connessione tra quella strana conversazione sull'eutanasia che ha con Dale prima e il loro grande argomento in seguito, in cui promette di diventare un ingegnere civile non appena sua nonna muore. , per quanto ami la sua bubbona, può farlo prevedere un momento in cui potrebbe essere solo costringerla a spingerla in modo da poter andare avanti con la sua vita. C'è una mente al lavoro lì, e se lo metti nel contesto del suo libro, l'arte e la raccolta riempiono l'appartamento, puoi vedere che non è un debole. <br/> <br/> Schiaffeggiato, sputato, picchiato, pugnalato , preso a calci, sparato, investito, buttato giù, fatto saltare in aria, subisce più abusi fisici di Rambo e cosa è essere venduto da un amico e avere il cuore spezzato da un altro abuso più emotivo di Mildred Pierce, ma come il Little Tramp, non è mai diminuito, non diventa mai amaro o accusatore. E alla fine del film, eccolo in quella tavola calda, splendente come, ben argento. <br/> <br/> Non posso dimenticare la scena in cui sono nell'albero.Alla fine Dale finalmente dice qualcosa di carino a Saul e Saul vede questa fenditura di un'opportunità per saltare dentro con questa piccola dichiarazione di amicizia e quando non suscita la risposta che aveva sperato, è solo un gutshot. Eppure lo nasconde e alla fine della scena, si è unito. & quot; È quello che faccio! & quot; Stranamente e spiritoso, è un pezzo cinematografico così delicato e perfettamente interpretato che non ho mai visto. Ecco un personaggio che prendi semplicemente al tuo cuore. E quando la stagione dei premi andrà in giro se James Franco non starà danzando almeno un secondo Golden Globe, se non un Oscar, non c'è giustizia. <br/> <br/> Anne Siebenhoven, Flushing, NY <br/> <br />vctesse@hotmail.com <br/> <br/> PS, mi auguro che il film sia durato un po 'più a lungo per mostrargli ogni sorta di vendetta per essere strumentale nell'annullare due importanti anelli di droga perché il mio ultimo pensiero come hanno tirato i crediti, era dannato, stanno andando in prigione.
Elazabamba replied
370 weeks ago